…da oggi Napoli è più vicina a New York. Torna United Airlines e da Capodichino partono i voli diretti verso la “grande mela”, verso la città dei sogni verso l’isola di Manhattan verso il luogo dove tutto è possibile, New York la città dello shopping sfrenato il set prediletto dei film più belli.
ll collegamento sarà operativo fino al 29 ottobre e si aggiunge ai diretti giornalieri, operati tutto l’anno, da Roma e Milano Malpensa verso l’hub della compagnia aerea di New York.
Durante la stagione estiva, la compagnia offrirà 8 collegamenti diretti giornalieri verso gli Stati Uniti. I collegamenti giornalieri non stop saranno operati con aeromobili Boeing 767-300 con 214 posti, di cui 30 posti in Business class, 49 in Economy plus e 135 in United economy.
“Siamo molto felici di aver riportato a Napoli questa rotta, ritengo sarà molto proficua – spiega Thorsten Lettnin, director Sales continental Europe, India and west Africa di United Airlines – sia per scambi commerciali che per turismo, per gli americani che vivono in Campania e per i tanti americani che adorano la vostra regione.
I nostri clienti dal Sud Italia possono beneficiare di un collegamento diretto con gli Stati Uniti e di una rete di 70 destinazioni non stop in tutto il continente americano dall’hub United di Newark a New York”.
Non tutti sanno che Napoli e la Grande mela sono alla stessa latitudine, tuttavia hanno un clima così diverso a causa della corrente marina del Golfo che raggela le acque del mare, della baia delle coste americane, motivo per cui, li d’inverno nevica e le temperature sono così basse; questa cosa non accade nel nostro splendido Golfo, dove splende il sole quasi tutto l’anno ed il mare, il cielo sono di un azzurro intenso che addolciscono il cuore e l’anima di chi visita la nostra baia.
#UnitedAirlines
Clicca qui per le tue visite guidate a Napoli e dintorni
ph. Dora Chieriello