Seppur con qualche scroscio di pioggia, che detto tra noi, porta bene, il Napoli Pizza Village ha avuto il suo #start.
La prima serata del Napoli Pizza Village, si presenta con 40 pizzerie ai blocchi di partenza, pronte a soddisfare tutti i gusti dei partecipanti.
Lo scenario è unico, il lungomare Caracciolo con un palco “vista mare” spettacolare.
Rtl 102.5 coordina, la musica che al Napoli Pizza Village è di casa e rende le serate speciali, in collaborazione di Radio Zeta.
Abbiamo seguito per la serata musicale che ha avuto inizio alle 22.30 condotta da Angelo Baiguini e Gianni Simeoli con il giovane Jody Cecchetto, figlio d’arte.
Primi artisti a calcare il palco, un gruppo napoletano Madonne d’e Rose, che crea l’atmosfera giusta per il super-ospite dalla serata, Gaia Gozzi seconda a X-Factor nel 2016 e vincitrice di Amici nel 2019, pubblico è in delirio e canta con lei sulle note, tra l’altro, “Chega” e “Coco Chanel”.
È poi il momento di un trio Tartaglia – Iovine – Pepp oh che trasformano il lungomare in una discoteca dal sapore napoletano con “Napulitan”
La scena e poi tutta per Milena Setola che presenta il suo nuovo lavoro “Piano B” accompagnata da un sax eccezionale.
Ma i tanti ragazzi fremono per gli ultimi due ospiti in programma: i Desideri e Peppe Soks che infiammano letteralmente il lungomare Caracciolo, cantando a squarciagola tutti i loro successi.
“Made in Napoli”, “Tu si a regin a mij” “io, te, il sole e la luna”…ed è solo la prima serata.