Praia a Mare, rinviato il concerto di Gigi D’Alessio
Il cantautore napoletano ha comunicato che la decisione di annullare l’evento non è dipesa da lui. E l’amministrazione cerca di “chiarire”…
Il concerto che stasera avrebbe dovuto tenere Gigi D’Alessio allo stadio Mario tedesco di Praia a Mare è stato rinviato. Lo ha annunciato in mattinata il cantante napoletano, che dalle sue pagine social parla di problemi tecnici e organizzativi «che non dipendono da me».
La nota del Comune
Poco dopo, sulla questione è intervenuto il Comune di Praia a Mare, con una breva nota. «Il Concerto di questa sera di Gigi D’Alessio – ha scritto l’ente guidato da Antonino De Lorenzo – è stato rinviato al 22 agosto. Le motivazioni che ha comunicato stesso l’Artista nulla hanno a che vedere con il ruolo del comune di Praia a Mare che non è l’organizzatore della manifestazione. In data 12/08/2023 presso lo stadio Mario Tedesco si è tenuta la Commissione Provinciale di Vigilanza che ha reso agibile lo stadio di Praia a Mare per 6.000 spettatori prescrizioni minime. Un ottimo risultato – si legge in ultimo – segno che le misure di sicurezza studiate e valutate, in primis dal Comando di Polizia Locale e dall’Ufficio Tecnico Comunale, hanno portato ad un ottimo risultato. Buona domenica…di agosto!»
Si ricorda che i biglietti acquistati restano validi per la nuova data.
Mentre è possibile chiedere, eventuale rimborso, entro il 18 agosto 2023 su Ticketone e gli altri circuiti di vendita utilizzati in fase di acquisto.
Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni