Allo stadio Luigi Ferraris va in scena Genoa vs Napoli gara valida per la quarta giornata di Serie A.
Il match inizia subito con un grande foschia, data dai fumogeni, che rende poco visibile la visuale per i giocatori in campo.
Già nei primi 15 minuti, il Napoli, appare, spento e con scarse idee di gioco. Rinunciatari a centrocampo sono, spesso, costretti a subire le azioni rosso-blu che si fanno sempre più frequenti con il passare dei minuti.
Il pericolo grifone è 39esimo con Retegui che da fuori area prova a beffare Meret conquistando un calcio d’angolo che darà il vantaggio al Genoa con Bani che smarcatosi da Juan Jesus conclude a rete.
Genoa 1 – Napoli 0
Dopo due minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, brutto primo tempo degli azzurri che sono sotto contro gli uomini di Gilardino.
Nella ripresa il ritmo non cambia affatto e al 56esimo il Genoa raddoppia con il suo bomber Retegui che ad un passo dalla porta non sbaglia.
Genoa 2 – Napoli 0
Il Napoli rimane fermo davanti al match dei Rossoblu nonostante i cambi discutibili del mister.
La scintilla che cambia la partita è l’ingresso di Raspadori che pochi minuti più tardi riacciuffa la partita con uno splendido gol.
Genoa 2 – Napoli 1
Parte l’assedio dei partenopei senza però Simeone, vero asso nella manica che Garcia, che purtroppo sceglie e preferisce Zerbin.
All’84esimo minuto da un lancio di Zielinski, Politano trova una grande conclusione che porta in pareggio il match.
Genoa 2 – Napoli 2
Dopo 5 minuti dove il Napoli rischia di subire il goal ma rischia anche di farlo finisce il match.
Genoa 2 – Napoli 2
Ormai risulta chiaro che i campioni d’Italia non sono più loro e questo lo si nota dal gioco non più fluido e meno produttivo.
Forza Napoli Sempre
Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni