Napoli, TEATRO AGUSTEO, 15 marzo 2024, va in scena una cronistoria in musica dal 1969.

Sal Da Vinci apre lo spettacolo con un amarcord, che inizia con la sua nascita, per caso, negli Stati Uniti, è più precisamente a New York.

In scena un Ernesto Lama che, impresario votato ai social, tenta rendere contemporaneo un artista che è rintanato in una cantina insieme a brani antichi, poco avvezzo alla vita social.

La cantina disegnata dallo scenografo Roberto Crea ben rispecchia con la band, la palestra in cui, soprattutto le band ed i gruppi, utilizzavano, negli anni 70, per le prove e gli spettacoli, al fine di far conoscere la loro musica.

Immancabile il ricordo di papà Mario e dei primi passi nella sceneggiata, il tutto condito con piacevoli brani e con una band che, pur essendo in un teatro stracolmo, rende tutto molto intimo.

Stories, è sicuramente da vedere per trascorrere due ore tra musica e prosa ironica, sempre con il telefono, rigorosamente acceso.

Biglietti al botteghino, nelle rivendite autorizzate e online registrandosi al link:

https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=5738

(Platea € 35,00 / Galleria € 25,00)

Info: 081414243

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e POMPEII

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento