…sceglie di continuare in Turchia
La notizia è arrivata durante la trasmissione Delietta Gol, in diretta su Primativvù, tramite i messaggi ricevuti e resi noti dal suo amico Domenico Alaia durante la diretta: “Vi saluta e smentisce le voci riguardanti la panchina giallorossa. Non farebbe questo salto nel vuoto, in questo momento è impegnato con la federazione turca e per questo motivo non interviene in diretta”.
Nelle ultime ore sono giunte numerose voci sul futuro della panchina dell’As Roma dopo l’esonero di Ivan
Juric. Fra i nomi caldi quello di Vincenzo Montella, l’ex attaccante giallorosso di origini napoletane al
momento ct della federazione turca.
Ma è arrivata puntualissima la smentita del diretto interessato durante la trasmissione Delietta Gol in onda su PrimaTivvù canale 17.
L’Aereoplanino infatti, che seguiva in streaming la trasmissione dal ritiro della nazionale, ha subito inviato un messaggio al suo amico presente in diretta, l’onorevole Domenico Alaia e alla conduttrice Delia Paciello.
“Smentisco vivamente queste voci- ha infatti annunciato Alaia-. Avevo già sentito Vincenzo a riguardo e anche ora mi dice che non è un’opzione che ha preso in considerazione. Al momento si trova molto bene in Turchia e sta facendo un percorso importante.
Alla Roma invece c’è una situazione societaria poco chiara e sarebbe come fare un salto nel vuoto in questo periodo storico dove gli toccherebbe essere il terzo allenatore del 2024”.
Contatti, dunque, dall’ambiente giallorosso pare ci siano stati ma il tecnico non li avrebbe valutati.
“Vincenzo è una persona molto disponibile e sarebbe intervenuto in diretta per chiarire, ma al momento
non ha il permesso della nazionale a rilasciare interviste.
Vi riferisco comunque che manda i suoi più cari saluti”, aggiunge Alaia, consigliere alla Città Metropolitana.
Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e POMPEII