Domenica 15 dicembre alle ore 18.00 al Politeama di Napoli


Serata deliziosa e divertente al Politeama di Napoli, in scena Cenerentola con il Balletto di Milano. Un’unica data in pomeridiana, davvero unica.

Bellissima l’idea iniziale, il gioco di ombre dietro un telo narrante, che porta subito alla diatriba matrigna, sorellastre, di cui parleremo più avanti, contro Cenerentola.

Elegantissima e molto ariosa la scenografia, volutamente spoglia per consentire la danza, trova, nel outfit di Cenerentola, una trovata geniale, anziché vestita di fuligine e carbone, si inserisce nell’arredamento con un vestito simile al parato di casa.

Ecco, su tutti, grande, divertente e geniale il trio Matrigna/Sorellastre interpretato da Alessandro Orlando, Jack Farren e Mattia Imperatore.

Mentre la scena con l’andata a palazzo di Cenerentola in carrozza è deliziosa.

Bello anche il passo a due con Cenerentola, Annarita Maestri ed il Principe Anatole Blaineau.

Concludendo, non si può non citare la sexy fata, Alessia Sasso, con una grandissima e bella presenza scenica.

Uno spettacolo che scorre piacevole e le due ore davvero volano. In sala tantissime ragazze giovani e giovanissime delle scuole di danza napoletane che estasiate hanno seguito con entusiasmo.

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e POMPEII

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento