le immagini


Italia nella prima giornata nessun oro, ma un argento e sei bronzi al termine della prima giornata di gare delle Universiadi di Napoli.

“Siamo soddisfatti – spiega Mauro Nasciuti, guida tecnica del Cusi – l’oro prima o poi sappiamo che arrivera’ e il numero di medaglie conquistate e’ gia’ considerevole se si pensa che a Taipei 2017 in totale ne portammo a casa 32. Ora siamo gia’ a sette, un bottino gia’ buono. Con un pizzico di fortuna arrivera’ anche il metallo piu’ pregiato. Peccato per il tiro a volo dove oggi siamo andati male, ma nel complesso tutte le federazioni hanno lavorato bene e siamo positivi per il prosieguo delle gare”.

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento