Presentata la partnership fra Gigi D’Alessio e Lama Optical per il brand “Cristian Leroy”
Evento nel cuore di chiaia con l’artista napoletano fra musica, cocktails e free gift
Serata glamour nel cuore di Chiaia, per la partnership fra Gigi D’Alessio e il gruppo Lama Optical per la promozione di Cristian Leroy, brand in house di Lama Optical i cui prodotti sono venduti esclusivamente nei propri store.
Nei locali di piazzetta Rodino, per l’occasine divenuti “sala stampa”, tanti fotografi e giornalisti delle principali testate televisive e del web.
Moderati dal giornalista Lorenzo Crea, l’artista napoletano e la famiglia Lama, titolare di Lama Optical, hanno raccontato la nascita della collaborazione e l’antica amicizia che li lega.
Non potevano mancare le domande per Gigi, da parte della stampa nell’ordine:
- Se poteva essere il direttore del Festival di Sanremo, nel post Amadeus; dove Gigi negato, qualsivoglia interesse per l’incarico, sentendosi, al momento, ancora un cantante che deve dare al suo pubblico.
- Sul rapporto con Napoli e la città; ha raccontato di come il suo cammino è stato lungo e non sempre agevole e come sia stato difficile 3 anni fa, avere piazza del Plebiscito per due suoi concerti, e di come poi la strada, lo abbia condotto lo scorso anno a 5 concerti e quest’anno, addirittura ad 8, per il momento, tutti rigorosamente sold-out.
Alla conferenza stampa è seguito un evento Open in piazza con musica cocktails e free gifts, mentre ai nostri microfoni, i protagonisti: “Siamo estremamente entusiasti afferma la famiglia Lama di annunciare il sodalizio comunicativo con Gigi D’Alessio, artista rinomato a livello internazionale. Questa partnership rappresenta un momento significativo per Lama Optical e per il brand Christian Leroy perché uniamo le nostre forze con uno degli artisti più amati e influenti del panorama musicale italiano. La scelta di collaborare con Gigi D’Alessio riflette la nostra volontà di continuare a portare avanti il nostro operato con stile e veridicità. La sua autenticità, la sua passione per la musica e il suo stile distintivo incarnano perfettamente i valori di Lama Optical, rendendolo il partner ideale per questa iniziativa“.
“Sono felice di annunciare la mia nuova partnership con Lama Optical conferma Gigi D’Alessio ed è un onore per me collaborare con una catena retail così rispettata e diffusa sul territorio italiano. Cristian Leroy incarna l’eleganza e lo stile senza tempo, e sono entusiasta di contribuire alla sua crescita e al suo successo, insieme con Lama Optical, in modo da far conoscere il marchio a un vasto pubblico di amanti della moda e degli accessori di alta qualità ad un prezzo competitivo. Ringrazio Lama Optical per la fiducia, e non vedo l’ora di lavorare insieme per portare il marchio Cristian Leroy ad un nuovo livello di visibilità e successo“.
Il gruppo Lama Optical, fondato nel 1977 da Luigi Lama, vanta oggi più di 90 negozi in tutta Italia, con diverse tipologie di store: da quelli esclusivi ed eleganti localizzati delle strade più rinomate dei centri storici delle città italiane, come Napoli, Roma, Milano e Firenze, a quelli più popolari dei centri commerciali della penisola.
Concludendo, una serata easy per la stampa, che ha visto sicuramente di buon occhio o meglio di buon occhiale il sodalizio tra il brand “Lama Optical” ed il brand “Gigi D’Alessio”.
Per le foto si ringrazia Salvatore Canzanella