V edizione Premio Artis Suavitas 2024, Napoli 15 giugno 2024 – Gold Tower Lifestyle Hotel

Si è svolta la Conferenza Stampa di Presentazione a Napoli e la Premiazione in anteprima per Padre Enzo Fortunato, Direttore della Comunicazione della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano; Giovanni Grasso, Consigliere per la Stampa e la Comunicazione del Presidente della Repubblica e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica.

Il Premio Artis Suavitas, prestigioso riconoscimento destinato alle personalità di prestigio internazionale che con il loro impegno hanno contribuito a dar lustro al nostro Paese, valorizzandone il patrimonio culturale, artistico economico ed umano, oltre che civile e democratico.

Avrà la Sua serata di gala il 30 giugno 2024 presso l’Anfiteatro di Avella (Av).

L’evento realizzato sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e con il patrocinio del Ministero della Cultura, Ministero dell’Istruzione e del Merito, Ministero del Turismo, Regione Campania, Comune di Napoli, Università degli Studi di Napoli “Federico II” e Rai.

Sono intervenuti: Antonio Larizza, Presidente di Artis Suavitas Aps e ideatore del Premio; Antonello Paolo Perillo, Vicedirettore Nazionale TGR Rai; Mario Cesarano, Archeologo del Ministero della Cultura, mentre ha moderato la giornalista Paola Cacace.

Il Premio Artis Suavitas nella quattro edizioni precedenti ha visto tra i premiati: Pupi Avati, Massimo Recalcati, Giovanni Allevi, Michelangelo Pistoletto, Paolo Crepet, Marcello Lippi, Walter Veltroni, Piero Angela, Carolina Kostner, Eike Schmidt, Luciano Spalletti, Beatrice Rana, Liu Ruowang, Milot, Gialappa’s Band, Iginio Massari, Hauser, Oscar Farinetti e Placido Domingo.

Quindi non ci resta che aspettare il 30 giugno per scoprire con Voi, chi si aggiungerà alla lista dei premiati, in quel di Avella (Av).

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento